La certificazione CompTIA Strata IT Fundamentals, che comprende i concetti base sulle tecnologie informatiche, è stata progettata per dimostrare che il candidato possiede le competenze per identificare i componenti di un PC, installare una postazione di lavoro, effettuare l’installazione del software di base, individuare problemi di compatibilità e riconoscere/prevenire rischi fondamentali riguardanti la sicurezza. Inoltre, questo esame valuta la conoscenza dei candidati sulle tecnologie rispetto alla salvaguardia dell’ambiente e alla manutenzione preventiva dei computer.

Questo corso è indirizzato ai candidati che intendono completare la loro formazione professionale, scolastica e universitaria, in considerazione del perfezionamento di una carriera in ambito IT nonché per gli utenti privati che desiderano approfondire le loro conoscenze informatiche per uso personale e/o lavorativo.

II Corso è organizzato solitamente in lezioni da 2 ore ciascuna per un totale di 40 ore e al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.

II costo del corso individuale è di 1.100,00 euro comprensivo di IVA, materiale didattico, manuale, iscrizione ed esame di certifica.

TECNICO DI RETE – NETWORKING

La certificazione MTA permette agli allievi di conseguire e convalidare i concetti fondamentali in ambito IT e fornisce la base essenziale per costruirsi una carriera in ambito tecnologico. Nello specifico il percorso previsto ti avvia alla carriera di Network Administrator.

comptia-it-fundamentals-certification-certificate-1-638II Corso è organizzato solitamente in lezioni da 2 ore ciascuna per un totale di 40 ore e al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.

II costo del corso individuale certificato MTA è di 1.100,00 euro comprensivo di IVA, materiale didattico, manuale, iscrizione ed esame di certifica.

I corsi alternano lezioni teoriche a lezioni pratiche di laboratorio.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci a qui.

Lascia un commento